Rome · E-bike tour

Appia Antica e Catacombe in ebike: tour guidato con Transfer Privato da Circo Massimo

Catacombe e Via Appia senza stress? Sali sul nostro Bike Shuttle! Dal Circo Massimo ti porteremo a visitare le Catacombe, evitando lunghe attese per gli autobus. Poi inizia il tuo giro lungo la Via Appia

⏱ 4 ore e 30 minuti👥 Esperienza guidata🗣 inglese🤝 Operato da Bicycle Roma

L’esperienza

La Via Appia Antica, una delle strade più celebri del mondo antico, ti aspetta per un'esperienza indimenticabile. Ma come raggiungere questo tesoro nascosto senza lo stress del traffico romano?

Abbiamo la soluzione migliore da offrirti! Invece di preoccuparti del traffico, degli orari incerti dei mezzi pubblici e della sicurezza di percorrere strade ad alto scorrimento, sali a bordo nel nostro Bike Shuttle privato! 

Partiremo dal cuore pulsante di Roma, il Circo Massimo, e ti condurremo direttamente alle porte dell'antica Roma. Senti la tranquillità di sapere che sei arrivato in un luogo sicuro e libera la tua voglia di avventura! 

Immergiti nell'atmosfera mistica delle Catacombe, labirinti sotterranei che custodiscono i segreti di una civiltà millenaria. Poi, salta in sella alla bici e preparati ad un viaggio indimenticabile lungo la Via Appia Antica.

Pedalando tra le tombe monumentali e le rovine degli antichi acquedotti,respira il profumo dei campi dorati che si estendono a perdita d'occhio, un paesaggio che ha ispirato poeti e artisti per secoli.

Ogni chilometro percorso è un tuffo nella storia, che ti avvicina sempre di più alla pace e la tranquillità che troverai nel Parco degli Acquedotti. Qui le arcate degli imponenti acquedotti, disegnano nel cielo profili eleganti e raccontano delle imprese ingegneristiche all’avanguardia degli antichi romani. All’ombra degli alberi centenari goditi le storie narrate dalla tua guida, il paesaggio incantevole farà il resto.


Vuoi un’esperienza ancora più autentica e personalizzata? Prenota l’opzione “Tour Privato”. Avrai la guida locale in esclusiva tutta per te!

Appia Antica e Catacombe in ebike: tour guidato con Transfer Privato da Circo Massimo

Da sapere

Durata
4 ore e 30 minuti
Orari di partenza
08:00 · 09:00 · 10:00 · 13:30 · 14:00 · 14:30 · 16:00
Punto di ritrovo
Bike Shuttle in front of RUVER pizzeria — apri in Maps
Lingua
inglese
Livello di attività fisica
Facile

Inizia questo fantastico tour dal Circo Massimo

Ammira la bellezza delle Terme di Caracalla

Cosa è incluso

Incluso

  • E-Bike o Bici muscolare

  • Casco

  • Guida locale

  • Lucchetto

  • Ingresso alle Catacombe

  • Transfer privato da Circo Massimo alle Catacombe a/r

  • Roma ‘n Bike Card (circuito esclusivo di sconti dedicati ai cicloturisti)

  • Seggiolino posteriore per bici da bambino (se necessario) fino a 20 kg
  • Borsa da manubrio da 5 litri
  • Poncho (in caso di pioggia)

Non incluso

  • Accident insurance (optional, extra at a cost of 5 euros)
  • Food and drinks
  • Entrance to museums or monuments
Prima di partire — regole d’ingresso e biglietti
  • Abbiagliamento comodo
  • La lunghezza di questo tour è 17 km circa
  • Il tour è sicuro? Vogliamo che la tua esperienza in bicicletta a Roma sia indimenticabile e, soprattutto, sicura. Per questo motivo, abbiamo selezionato con cura i nostri itinerari, privilegiando strade tranquille e poco trafficate. Inoltre, le nostre guide esperte ti accompagneranno in ogni momento, fornendoti tutte le informazioni necessarie e assicurandosi che tu ti senta sempre a tuo agio. Potrai rilassarti, ammirare i panorami e scoprire la città in un modo unico e autentico.
  • Il “tour di gruppo” parte con un minimo di 4 partecipanti, se questo numero non venisse raggiunto, ti verrà offerta un’alternativa o un rimborso completo.
  • I nostri tour di gruppo sono fino a 10 persone.
  • Circa il 90% di questo tour si svolge sul basolato romano della Via Appia Antica. Non c'è traffico automobilistico, poiché hanno accesso solamente le auto dei residenti. Sono previsti solamente due attraversamenti quando lasceremo il Parco Regionale dell’Appia Antica per entrare nel Parco degli Acquedotti; e quando passeremo dal Parco di Tor Fiscale al Parco della Caffarella
  • La durata del tratto in Shuttle dal Circo Massimo fino alla Via Appia Antica è di 20 minuti circa.
  • E’ richiesta un minimo di esperienza con il mezzo (maggiore se la bici condurrà un seggiolino o una prolunga).
Accessibilità e note pratiche
  • La guida, dopo un briefing, si riserva la facoltà assoluta e insindacabile di non ammettere al tour i partecipanti non ritenuti idonei per competenze o problemi legati alla salute corpo/mente, nessun rimborso sarà emesso in questi casi.
  • I neonati fino a 20 kg che viaggiano su un seggiolino per bambini e partecipano al tour come nostri ospiti.
  • I bambini fino a 139 cm si uniscono al tour con un’estensione per bambini.
  • I bambini possono guidare la loro E-bike a partire dai 12 anni.
  • In caso di celebrazioni e manifestazioni ufficiali/pubbliche nel centro della città di Roma, il tour operator può sostituire uno o più dei punti salienti dell’itinerario.
  • Non adatto per animali domestici.
  • Non raccomandato per donne in stato di gravidanza.

Ti chiedi come sia viaggiare con noi? Leggi cosa dicono i nostri ospiti.

A partire da €89 / persona

Pronto a prenotare la tua avventura romana?

Guided e-bike tour with trusted local partners · da €89 a persona · checkout sicuro by Bokun.

Preferisci prima dare un’occhiata? Vedi tutti i nostri tour.